Diplomato al liceo classico Augusto di Roma nel 1985, nel 1991 si laurea in Giurisprudenza con 110/110 lode, nel 1992 diviene giurista esperto in informatica. Dal 1991 è stato cultore della materia presso la 1° cattedra di Procedura penale della Università di Roma “La Sapienza”, con il Prof. Franco Cordero. Avvocato penalista (abilitazione nel 1997), autore di articoli in diritto e procedura penale (note bibliografiche), iscritto al foro di Velletri, è patrocinante in Cassazione.
Diplomata al liceo scientifico, si laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno. Consegue l’abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Roma e si iscrive all’Ordine degli Avvocati di Velletri. Dopo un periodo di proficua collaborazione con altri studi legali, da alcuni anni espleta attività libero-professionale nel campo civilistico. Ha maturato esperienza specifica nei particolari ambiti del diritto civile: obbligazione e contratti, diritto di famiglia e diritto dei consumatori.
Diplomata al Liceo Classico Marco Tullio Cicerone di Frascati nel 2006, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata nel 2012. Dopo aver effettuato la pratica forense a Roma, nel 2016 si iscrive presso l’Ordine degli Avvocati di Velletri. Dal 2015 collabora stabilmente presso lo Studio. Ha maturato esperienza nel campo del diritto penale.